martedì 29 novembre 2011

Giovedì 1 dicembre raccolta firme al Mercato di Osimo

Carissimi,
vi informiamo che in tutt’Italia è partita  la campagna "L'italia sono anch'io". Iniziativa che promuove la concessione della cittadinanza ai bambini nati sul territorio nazionale da genitori stranieri.
Alle due proposte di legge di iniziativa popolare, una per la cittadinanza e l'altre per i diritti politici, hanno aderito molte associazioni (ARCI, CGIL, ACLI, CISL, Caritas,ecc...), molte istituzioni e rappresentanti istituzionali locali e nazionali.
Recentemente si è espresso a favore di queste tematiche anche il nostro Presidente della Repubblica.
Davanti  a questo ennesimo appello alla civiltà da parte di Napolitano,  risponderemo presentandoci al mercato per raccogliere firme e sensibilizzare i nostri concittadini su un tema la cui discussione non è più prorogabile.
Vi invitiamo dunque a venire a trovarci per firmare GIOVEDI’ 1 DICEMBRE  al mercato di OSIMO dalle 9:30 alle 13:00, e a condividere la nostra iniziativa con tutti i vostri conoscenti.
Vi ricordiamo inoltre che potranno firmare solo chi risulta iscritto nelle liste elettorali del Comune di Osimo, e che è possibile firmare anche presso la casa  Comunale, ufficio elettorale durante gli orari di apertura al pubblico.
Il comitato cittadino “L’Italia sono anchio”.



Cerchiamo volontari per la raccolta di firme da effettuare Sabato mattina  3 DICEMBRE dalle ore 9,30 alle ore 12,30.davanti il supermercato “Le Fornaci” di Osimo .
  Aspettiamo disponibilità

Nessun commento:

Posta un commento